Gli specchi nei videogiochi
Benvenuti al podcast di Giocatore Singolo, dedicato al mondo dei videogiochi, alla loro cultura e a tutto ciò che riguarda la tecnologia e le curiosità del medium videoludico. In questa puntata esploreremo il funzionamento degli specchi nei videogiochi, analizzando come gli sviluppatori utilizzano tecniche e soluzioni ingegnose per creare l’illusione di specchi realistici e funzionanti. Approfondimenti della puntata: Ray-Tracing: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ray_tracinghttps://www.nvidia.com/it-it/geforce/rtx/ Cube map reflection: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Cube_mapping La sigla è stata realizzata da OPLA: https://www.instagram.com/opla.ent?igsh=cGFqbm56M2p1bXNi Post-produzione eseguita da: https://www.instagram.com/prodbyleam?igsh=MTJydmNqbDJxNmw1aw== La musica di sottofondo è dell’autore moodmode: https://pixabay.com/users/moodmode-33139253/ Contatti Instagram: https://www.instagram.com/singologiocatore?igsh=MTdsdXBtaWtvY3F2cA== X/Twitter:https://x.com/singoloplayer?t=RyjhaMNIvuz-tftea3QH6g&s=09 Nostr: Chiave pubblica npub19djylavg8uv42yddeuz0ku8g55mh0uyguque5hukz0nqca0v76zqzt9z49 Nip 05 giocatoresingolo@nostrcheck.me- Supporto: Paypal: giocatoresingolo@proton.me LNURL: manny@walletofsatoshi.com