43 • GrapheneOS per i non-tecnici: è uscita la guida scritta completa

43 • GrapheneOS per i non-tecnici: è uscita la guida scritta completa

Episode description

Un progetto a cui stavo lavorando sin dall’estate è finalmente giunto al termine.

Se settimana scorsa ti ho annunciato che è uscita la prima parte del racconto sugli smartphone liberi, ecco che lo scorso lunedì è uscita anche la seconda parte: L’approfondimento su GrapheneOS.

Nella puntata di oggi, ti riassumo come è fatto questo racconto, e introduco anche un’altra possibile novità in arrivo: DigiDati in video!

Se hai dritte o consigli sul mondo video e YouTube, fatti sentire! E nel frattempo, buono studio del racconto-guida, è più di 1 ora di lettura!

Articolo della puntata con link e risorse: https://digidati.art/podcast/43-grapheneos-per-i-non-tecnici-guida-scritta-completa

La tua voce nel podcast

Puoi lasciare un messaggio vocale per il podcast da qui: https://www.speakpipe.com/digidati . Lascia pure una domanda, riflessione o spunto di discussione. La inserirò nella puntata dove dò voce agli ascoltatori e ti rispondo in diretta!

Più siamo e meglio stiamo

Io non inserisco pubblicità nel mio podcast. Ce ne sono già troppe in giro, non trovi? A me non piacciono, suppongo neanche a te. DigiDati è un progetto indipendente e autonomo, non sovvenzionato. Il mio desiderio di trasmettere conoscenza va oltre tutto questo.

La privacy è un aspetto sociale e grazie a te possiamo arrivare ancora a più persone! Se usi Spotify o Apple Podcast puoi lasciare una recensione al loro interno. Sulla app Fountain invece, puoi generare delle clips o inviare dei sats!

Mettiamo il turbo grazie alle donazioni

Puoi inviare qualche satoshi (milionesimi di ₿) per supportare economicamente lo sviluppo di Digidati da qui: https://getalby.com/p/digidati Oppure i classici euro da qui: https://digidati.art/contatti/#/portal/support

Ogni singolo contributo è apprezzato 🧡 e mi motiva nel continuare a far crescere questo progetto. Insieme possiamo farlo diventare il punto di riferimento in Italia dell’informatica consapevole! Ne vale della tua libertà, della nostra libertà.