La filettatura cosmetica in Solidworks non è sicuramente un parte del makup, ma sicuramente è un trucco che ti permette di risparmare risorse nei tuoi progetti.
Chiudiamo con la seconda parte dell'argomento di "perché assumere un progettista/disegner 3D freelance per il rendering 3D". Qui guarderemo gli strumenti che si usano. Sarà un viaggietto lunghino ma spiego un pò di cose interessanti
Il TiraLinee è un podcast indipendente realizzato da Daniele Borghi, se vuoi metterti con contatto con me, mi potete trovare qui: fokewulf.it
Tutti i miei link social sono a questo link
COSA HO USATO PER QUESTO PODCAST
► Mic: Behringer SL 75C https://amzn.to/3AQENAJ
► Scheda: Behringer U-PHORIA UMC22 https://amzn.to/3XQx2F9
► Software: Ulti.media Converter 2 (thks Alex Raccuglia)
► Cuffie: Superlux HD681 EVO https://amzn.to/3ANVAEQ
––––––––––––––––––––––––––––––
Track: The Perpetual Ticking of Time — Artificial.Music [Audio Library Release]
Music provided by Audio Library Plus
Watch: https://youtu.be/vSoQgxDwxYM
Free Download / Stream: http://alplus.io/PerpetualTickingOfTime
––––––––––––––––––––––––––––––
Real Bad Girl by Audionautix http://audionautix.com
Creative Commons — Attribution 3.0 Unported — CC BY 3.0
Free Download / Stream: https://bit.ly/real-bad-girl
Music promoted by Audio Library https://youtu.be/ykXLM0xjUMY
––––––––––––––––––––––––––––––
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.