Be Radio Radiophonic Universe

Be Radio Radiophonic Universe@beradioradiophonicuniverse

1 follower
Follow
Be Radio Radiophonic Universe
Gaethanos sta arrivando. Il perfido titano è in cerca delle DOC dell'Infinito per conquistare l'Italia: una volta incastonatele tutte e sei nel suo Mutandone, sarà invincibile. Ma gli Arrangiatori e i Guardiani della Baracca si uniscono per fermarlo... ci riusciranno? Non vi resta che premere play... e scoprire l'epico finale della saga!
Be Radio Radiophonic Universe
ENEL È TORNATO! Nell'episodio che odierete tutti, Enel sarà costretto a combattere in un'arena contro Giussk, suo amico e alleato negli Arrangiatori, e dovrà riuscire a tornare su Tassgard per fermare la pericolosa IVA, prima figlia di suo padre Osilvio, e impedire così il Privatizzarok: la privatizzazione di tutte le aziende statali, che distruggerebbe Tassgard.
Be Radio Radiophonic Universe
La Guerra Fiscale è finita da poco, e Uomo Cimice si trova ad affrontare un criminale che si è costruito delle attrezzature pericolosissime utilizzando pezzi alieni. Pietro, però si trova a fare i conti anche con Tonio Stanco, che vedendo in lui un potenziale Arrangiatore, cerca di tenerlo lontano da guai che pensa lui non possa ancora affrontare.
Be Radio Radiophonic Universe
Nel 1980, Marietta Poretti, impiegata di banca fa visitare al suo fidanzato alieno la filiale in cui lavora, e lui pianta un seme alieno in una cassetta di sicurezza. Trentanove anni dopo, i Guardiani della Baracca- Giacomo (Sugar-Lord), Marina, Aldo (Drambillax), Giovanni (Pignolet-Racoon) e Baby Ringhio - vengono assoldati dalla razza dei Mieicoglioneign per difendere dei preziosi semini da un mostro intergalattico, che li attacca, ma con un colpo sparato da Giovanni riescono a metterlo...
Be Radio Radiophonic Universe
Stefano Strano è un medico di famiglia; viene contattato da Buriong, che lo allena a contrastare un fenomeno dilagante che rischia di compromettere la vita del pianeta: i No Vax, guidati dal demone NoMammu, che controlla la mente delle mamme no-vax. Stefano scopre il potere dell'Occhio di Anticorpo, che permette di dominare gli starnuti... riuscirà a debellare la minaccia?
Be Radio Radiophonic Universe
Punto da una cimice radioattiva durante una gita del Liceo, Pietro Parchi si ritrova con gli incredibili poteri della cimice: infilarsi ovunque, volare a medie altezze e emanare cattivi olezzi. Il nuovo eroe dovrà combattere la minaccia di Green Raid, un potente industriale che crea un super siero insetticida che lo trasforma in una bomboletta fuori controllo.
Uomo Cimice - Be Radio Radiophonic Universe
Be Radio Radiophonic Universe
Entità digitale che viene creata da Antonio Stanco e Matteo Cartelli per dare la connessione banda larga a tutta Italia, Broadband si ribella e vuole invece imporre la connessione a 56K, per rendere la fibra carissima in modo da manipolare gli umani e controllarli. Gli Arrangiatori si uniscono per combattere la minaccia, in un'avventura che li cambierà radicalmente...
Arrangers: L'era di Broadband
S01:E11
Arrangers: L'era di Broadband
Be Radio Radiophonic Universe
Giacomo Poretti, un avventuriero spaziale, diventa preda di alcuni cacciatori di taglie dopo aver rubato un artefatto (il Garpez) ambita dal potente Pdor, figlio di Kmer. Sul suo cammino incontrerà la provetta assassina Marina, un carcerato (Aldo), un pignolo geneticamente modificato (Giovanni), e un alieno dalle sembianze di un bulldog (Ringhio).
Be Radio Radiophonic Universe
Stefano Ruggeri, che lavora ormai per lo S.C.U.D.O., si allea con Natalina Romanazzi (alias Malmignatta) e Samuele Guistoni (alias Piccion) per fermare una cospirazione di cui fa parte un misterioso assassino noto come Soldato d'Estate. In quest'avventura, tutto ciò per cui crede e combatte verrà messo in discussione, portando Capitan Italia a riflettere sul suo ruolo di supereroe.
Be Radio Radiophonic Universe
Dopo che una serie di portali comincia ad apparire nei diversi mondi, Enel chiede l'aiuto dell'ingegnere elettrica Gianna Foresta. Enel scopre che il malvagio Cortocircuith e il suo esercito di Contatori Oscuri ha intenzione di lasciare al buio il mondo utilizzando un potente artefatto. L'unico modo per sconfiggere Cortocircuith è unire le forze con suo fratello Eni, tenuto prigioniero.
Be Radio Radiophonic Universe
Italia, 1975: Stefano Ruggeri è uno ragazzino della periferia milanese che tenta invano di diventare un esattore delle tasse perché ha a cuore la legalità. La sua buona volontà e perseveranza però non passano inosservate. Viene avvicinato da un agente della Guardia di Finanza che lo convince ad assumere il siero del super-esattore. Armato di uno scudo fiscale, mette insieme una squadra di agenti e inizia a scovare tutti gli evasori delle tasse mentre imperversano gli anni di piombo. Finché ...
Be Radio Radiophonic Universe
22/11/2018
Enel, Dio dell’elettricità, viene cresciuto assieme ad ENI, dio del petrolio, nella lontana terra di Tassgard, luogo magico alimentato dalle salate imposte sui contribuenti. Ha il compito di mantenere in vita i collegamenti della rete elettrica ed è armato del magico Traliccio degli dèi. Ma Osilvio, padre delle Aziende di Tassgard, punisce Enel per la sua arroganza, e lo spedisce in Italia privandolo dei suoi poteri...
Enel - Be Radio Radiophonic Universe
Be Radio Radiophonic Universe
Dopo essersi rivelato al mondo come Amiant Man, Antonio Stanco viene chiamato dal governo italiano affinché consegni la sua tecnologia. Nel frattempo, un industriale rivale (Giustino Martello) e uno scienziato tedesco (Anton Manko, ex collega di Odoardo Stanco) cospirano per usare la tecnologia di Amiant Man contro lo stesso Stanco. Tonio sarà aiutato da Natalina Romanazzi, che in realtà è Malmignatta, agente dello SCUDO sotto copertura.
Be Radio Radiophonic Universe
Matteo Cartelli è un giovane ricercatore universitario, impegnato in una lotta contro il populismo; riuscito a sintetizzarlo in un siero, se lo inietta per sperimentarne gli effetti: ma un’eccessiva quantità di siero lo fa trasformare in un mostro verde intollerante e aggressivo, specialmente verso i meridionali e gli immigrati clandestini.
Be Radio Radiophonic Universe
Antonio “Tonio” Stanco, di Casale Monferrato, è il magnate dell’Amianto, ricco sfondato e amante della bella vita. Lui non lo sa, ma nel corso degli anni la sua azienda, le “Industrie Stanco”, ha ucciso migliaia di persone. Rapito dai trafficanti che gli impongono di realizzare un tipo di amianto ancora più distruttivo, si crea un’armatura di Eternit per fuggire. Da lì comincia la sua battaglia per la legalità.
Amiant Man - Be Radio Radiophonic Universe
Be Radio Radiophonic Universe
Tutto il nostro Universo supereroistico radiofonico arriva finalmente in uno spazio tutto suo! Rivivete l'epopea degli eroi più potenti d'Italia nella loro missione che li porterà a fermare Gaethanos, intento ad impadronirsi delle D.O.C. dell'Infinito. Premete play, e date inizio ad un'avventura unica e incredibile!